ESEMPIO COMPILAZIONE DATI

​Inserire la data nel formato gg/mm/aaaa, ad esempio 01/01/2016.
Inserire il numero di verbale senza indicazioni della serie, ad esempio per il verbale numero 999Z, inserire 999.
Inserire la targa del veicolo senza spazi, ad esempio XX012XX

Di seguito si riporta l'immagine di un verbale per indicare dove si possono reperire i dati per la ricerca:

VISIONE E DOWNLOAD ALLEGATI

Se previsti per il verbale sarà possibile visionare e scaricare i file. Una volta selezionati attendere il completamento dell'operazione di download.

ATTENZIONE: il caricamento di alcuni allegati potrebbe richiedere diversi secondi, non chiudere la pagina fino al completamento dell'operazione.

COMUNICAZIONE DATI DEL CONDUCENTE

N.B. la comunicazione dei dati del conducente va effettuata SEMPRE, anche se si tratta dello stesso intestatario del veicolo

A seguito di violazione che comporta la decurtazione di punti è stato intimato alla S.V., in qualità di proprietario del veicolo con il quale è stata commessa la violazione, o altro obbligato in solido ai sensi dell'art. 196 C.d.S., di comunicare ENTRO 60 GIORNI dalla notifica del verbale i dati personali e della patente di guida del conducente al momento della commessa violazione, compilando ed inviando lo stampato allegato al verbale notificato, o il presente modulo di cortesia, al Ufficio Polizia Municipale in Piazza De Zardo 2 - 12040 SANFRE' (CN) tramite:

1) consegna a mano o raccomandata A/R;
2) tramite mail all'indirizzo vigili.sanfre@ruparpiemonte.it;
3) tramite PEC all'indirizzo sanfre@cert.ruparpiemonte.it;
4) tramite portale.

ATTENZIONE: nel caso in cui non venisse allegata la scansione della patente di guida la dichiarazione non sarà ritenuta valida e pertanto non sarà acquisita e registrata.

L'omissione della comunicazione dei dati del conducente senza giustificato e documentato motivo, o la mancata identificazione di questi, comporterà l'applicazione a carico del proprietario del veicolo della sanzione prevista dall'art. 126 bis co. 2 del C.d.S.

RIFERIMENTI NORMATIVI

Art. 126 bis 2° comma - D.L.vo n. 285 del 30/04/1992 (CdS)

MODULISTICA

Modulo "di cortesia" che può essere utilizzato in caso di smarrimento o deterioramento dell'originale, ovvero per errata compilazione.

Modulo comunicazione dati conducente